Riapertura servizio di prestito della Biblioteca

Data pubblicazione: 
Giovedì, 4 Giugno 2020
Tipologia: 
Didattica
Riapertura servizio di prestito della Biblioteca

Per info. 0039-0376-368362

Dall’8 giugno riprenderà il servizio di prestito della biblioteca, anche se i locali, almeno in questa prima fase, resteranno chiusi al pubblico.

Per restituire i materiali è sufficiente rivolgersi al personale in portineria, dal lunedì al venerdì, dalle 10.00 alle 11.00 e dalle 15.00 alle 16.00.

Il personale farà depositare in un apposito spazio il materiale da restituire. Si prega di controllare che l’opera sia completa (partitura e parti, cd dentro al box …) riportare anche il foglio del prestito in modo che sia più semplice sapere chi ha fatto la restituzione. Se il foglio del prestito si è perso, mettete, per favore, un foglio con il vostro nome e cognome e la data di restituzione.

Riceverete dello staff della biblioteca una mail di conferma dell’avvenuta restituzione.

Chi, facendo solo esami a distanza e non abitasse a Mantova, volesse prorogare il prestito è pregato di informare la dott.ssa Morsanuto (morsanutoatconservatoriomantova[punto]com)

Per prendere in prestito materiale occorre prenotarlo, scrivendo a biblioatconservatoriomantova[punto]com, il materiale verrà preparato dal personale, che invierà una mail per informare da quando il materiale sarà a disposizione per essere ritirato, rivolgendosi al personale in portineria, dal lunedì al venerdì, dalle 10.00 alle 11.00 e dalle 15.00 alle 16.00.

Il prestito avrà la durata di soli 10 giorni per permettere a un maggior numero di studenti, in questo periodo di esami, di avere lo stesso materiale in prestito.

Al momento della consegna del materiale il lettore dovrà firmare e lasciare al personale un modulo, già predisposto, che attesta l’avvenuto prestito.

La consultazione di enciclopedie o riviste potrà avvenire solo tramite le bibliotecarie che provvederanno a fornire, a richiesta, scrivendo a biblioatconservatoriomantova[punto]com, riproduzione di tale materiale (nel rispetto delle norme del copyright).

Albo pretorio online

Amministrazione trasparente 

Sostienici

C'è un modo di contribuire alla nostra attività che non ti costa nulla: devolvi il 5 per mille della tua dichiarazione dei redditi al Conservatorio di Mantova.

Il nostro codice fiscale è 93001510200

Contattaci

Conservatorio "L. Campiani"
Via della Conciliazione, 33
46100 - Mantova

+39 0376.324636

campianiatconservatoriomantova[punto]com (Posta elettronica ordinaria (PEO))

protocolloatpec[punto]conservatoriomantova[punto]com (Posta elettronica certificata (PEC))