Ai docenti, agli studenti e al personale tecnico-amministrativo del Conservatorio di Mantova
Carissimi,
in ottemperanza alle disposizioni emanate con Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 4 marzo 2020, "Ulteriori disposizioni attuative del decreto-legge 23 febbraio 2020, n. 6, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19, applicabili sull'intero territorio nazionale",
si comunica la sospensione delle attività formative in presenza fino alla data del prossimo 15 marzo.
Rimangono valide le disposizioni già trasmesse in relazione al rinvio di sedute di laurea ed esami, così come l'invito al ricorso a modalità didattiche a distanza, da concordare con la Direzione.
Il DPCM dispone anche che lo svolgimento delle attività concertistiche aperte al pubblico sia procrastinata fino alla data del 3 aprile, salvo i casi di effettuazione dell'evento nel rispetto della misura di contenimento del pubblico, che prevede la distanza di un metro quadro tra spettatore e spettatore, con l'utenza disposta a scacchiera.
In relazione a quanto sopra, salvo diverse disposizioni future, le attività concertistiche di diretta produzione del Conservatorio saranno sospese fino al 3 aprile.
Per il personale tecnico-amministrativo continuano a valere le modalità fin qui applicate.
In questo momento così delicato, a tutti voi un cordiale e fiducioso saluto
Gianluca Pugnaloni
Direttore