Corsi di Vecchio ordinamento

Rientrano in questa tipologia, tutti i corsi che i Conservatori avevano attivato prima dell’entrate in vigore della Legge di Riforma n. 508 del 1999.

Tali Corsi sono ad esaurimento, pertanto non è possibile da parte degli Istituti accettare nuove ammissioni a meno che non si tratti di trasferimenti da altri Conservatori o Istituti Pareggiati.

Gli studenti già iscritti a questi corsi possono comunque concludere il proprio percorso di studi conseguendo il diploma di vecchio ordinamento.

In relazione alla nota Ministeriale prot. n. 28964 del 05/12/2016 sono ammessi studenti privatisti che alla data di entrata in vigore dei nuovi ordinamenti didattici abbiano già sostenuto almeno un esame dell’ordinamento previgente. L’iscrizione agli esami è garantita per coloro che vogliano sostenere esami dei corsi di vecchio ordinamento attualmente attivi presso il Conservatorio di Mantova. La presentazione delle domande di esame deve essere effettuata secondo le istruzioni riportate alla pagina Prenotazione degli esami.

 

Corsi di vecchio ordinamento attivi:

Albo pretorio online

Amministrazione trasparente 

Sostienici

C'è un modo di contribuire alla nostra attività che non ti costa nulla: devolvi il 5 per mille della tua dichiarazione dei redditi al Conservatorio di Mantova.

Il nostro codice fiscale è 93001510200

Contattaci

Conservatorio "L. Campiani"
Via della Conciliazione, 33
46100 - Mantova

+39 0376.324636

segreteriaatconservatoriomantova[punto]com (segreteria)

protocolloatpec[punto]conservatoriomantova[punto]com (PEC)

Seguici sul nostro canale Youtube